Altra giornata negativa per Bitcoin. Ethereum -4%, Ripple stabile

Un’altra giornata negativa per Bitcoin che scende sotto la soglia degli 8000$. Peggio Ethereum con un -4% e stabile invece Ripple

Periodo di instabilità ma sempre volte al ribasso per le cryptovalute, che iniziano a far tremare gli investitori e si teme una speculazione al ribasso per evitare il crollo di Bitcoin e delle altre cryptovalute che potrebbero scendere ancora. I pronostici erano comunque attinenti a questo andamento che rilevano in questo ribasso solo un ottimo momento per investire in attesa del rilancio imminente.
Il quadro attuale è chiaro e per ora, tutte le maggiori cryptovalute in corsa sono direzionate al ribasso e non fanno eccezione le prime 3 più più famose: Bitcoin, Ethereum e Litecoin.

L’affidabilità delle cryptovalute e il valore che potrebbe dare la crypto economia, possiamo appurarla dal fatto che ad oggi tutte le nazioni con un Pil in ribasso, stanno puntando a questa nuova tecnologia per dare una sferzata di rinnovamento e di rivincita alla propria economia.

Venezuela, Cina e anche la Colombia in testa alla classifica degli investimenti in Bitcoin.

Un elemento rilevante lo troviamo ad esempio nella piccola Hong Kong, dove nelle settimane scorse, nonostante gli scontri tra i manifestanti ed il governo locale, gli scambi sono rimbalzati di oltre i 170 BTC in una sola settimana. Un quadro piacevole che fa ben sperare e ci esorta a consigliare ancora, di investire adesso nelle cryptovalute e nei Bitcoin, per un sano e ponderato investimento sicuro.

andamento bitcoin, crypto point italia
Il quadro attuale è chiaro e per ora, tutte le maggiori cryptovalute in corsa sono direzionate al ribasso e non fanno eccezione le prime 3 più più famose: Bitcoin, Ethereum e Litecoin.

Sono stati in tanti a ritenere Bitcoin un bene speculativo eppure oggi, abbiamo avuto modo di appurare quanto invece Bitcoin sia un bene rifugio e ci porti verso una evoluzione. I fan di Satoshi Nakamoto ringraziano in attesa della grande risalita di Bitcoin che attesterà ancor più la forza e il supporto a questa tecnologia Blockchain che è stata capace di rivoluzionare il mondo intero!



Add a comment