Bitcoin continua a salire: supera gli 8.000$

Bitcoin inarrestabile continua a salire superando gli 8000 $

Tra circa due settimane ci sarà il prossimo halving dei block reward, evento in cui si preannuncia un trampolino verso l’alto, ancora più incisivo per Bitcoin. Quello di maggio 2020 per Bitcoin sarà il terzo halving, che guardando al passato potrebbe rappresentare una forte ascesa dei prezzi sul mercato delle cryptovalute. Ma sarà davvero così?

Michael Van De Poppe avverte:

 Quando la gente si renderà conto che questo evento non avrà alcun impatto nel breve termine, la pressione di vendita sarà fortissima. State calmi e approcciatevi all’halving con un piano ben preciso.”

Bitcoin continuerà a salire dopo il terzo halving o ci sarà un ribasso?

L’attenzione sull’andamento del Bitcoin in questi giorni è forte e reale, e molti trader continuare a pronosticare una forte impennata, ma non sappiamo effettivamente come si comporterà Bitcoin o anche come sarà l’evoluzione delle altre cryptovalute. Va molto bene anche Ethereum che fa segnare un netto rialzo. Al momento si attesta sui 209$ con un +6,29%.

Occhi puntati quindi sul prossimo evento del 12 maggio per poter essere certi di un halving al ribasso o dritto in ascesa con una impennata decisiva che potrebbe portare in poco tempo le cryptovalute in linea con le previsioni passate dei più grandi investitori delle crypto, che davano Bitcoin a valori maggiori di 50 mila dollari.

Tim Draper continua a ribadire che Bitcoin arriverà a 250.000$ e scherzando rivela che se Bitcoin non arriverà a 250.000$ entro il 2023, mangerà un uovo crudo in diretta!

Bitcoin continuerà a salire dopo il terzo halving o ci sarà un ribasso?
Bitcoin continuerà a salire dopo il terzo halving o ci sarà un ribasso?

Anche Litecoin, terza moneta in lista, sembra finalmente dare segnali di ripresa e al momento ha un valore di circa 47,dollari. Una sempre valida alternativa al Re e la Regina Bitcoin ed Ethereum.



Add a comment

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione per garantirti una migliore esperienza di navigazione!  Crypto Point Italia tiene alla tua Privacy (GDPR). Prima dell'utilizzo del servizio SalesPoint e/o BCash ATM leggere i nostri termini d'uso e regolamento