Bitcoin d’acciaio. Investire nelle cryptovalute ha fatto guadagnare il 25%

Bitcoin solido come l’acciaio ha consentito un guadagno del 25%. Anche le altre cryptovalute up con percentuali molte alte

Grazie ai movimenti della Cina, Bitcoin e tutte le cryptovalute hanno avuto una impennata fantastica, facendo guadagnare davvero molto denaro ai possessori di Bitcoin e Altcoin.

Secondo Dovey Wan, founder di Primitive Crypto la China Merchant Bank, prima banca commerciale cinese che è posseduta interamente da privati, ha annunciato ufficialmente un suo investimento in BitPie, un wallet che supporta BTC, ETH, EOS, e altre Altcoin, leader nel settore delle crypto in Cina. 

Questo annuncio è avvenuto subito dopo che  il Presidente cinese Xi Jinping ha ufficialmente esortato il suo popolo all’uso della blockchain come un importante volo verso l’innovazione.

Anche la Cina investe nella blockchain e supporta il mercatodei Bitcoin e delle cryptovalute

Quindi anche la Cina così restìa all’uso di questa nuova tecnologia sta abbandonando ogni remora nei confronti di questa irrefrenabile blockchain. Infatti, il ban nei confronti delle criptovalute non ha fermato e la stessa Banca Centrale che aveva comunque iniziato a soppesare le potenzialità dei Bitcoin.

crypto Point Italia investire nei Bitcoin
Grazie ai movimenti della Cina, Bitcoin e tutte le cryptovalute hanno avuto una impennata fantastica

E’ davvero incredibile come la Cina abbia cambiato improvvisamente rotta verso l’uso di tutte le tecnologie legate a blockchain infatti ora sembra essere interessata anche all l’Internet of Things, la gestione della supply chain, il trading di risorse digitali l’EI. La loro improvvisa decisione ha comunque portato il mercato alle stelle facendo attestare il loro valore verso una stabilità intorno ai 9500$.

La Cina reagisce a Libra di Facebook, ed entra in un mercato che potrebbe cambiare in modo molto risolutivo il suo sviluppo. Guadagnare con i Bitcoin ed entrare a far parte di questa tecnologia dal panorama infinito fa gola davvero a tutti. Anche in Italia possiamo accedere a questa opportunità, entrando a far parte di un Progetto innovativo:

Crypto Point Italia apre l’opportunità ad imprenditori e privati di entrare a far parte di una società di servizi nel settore della blockchain, senza chiedere royalty o contratti a lungo termine.

Non perdete questa occasione irripetibile, contattate immediatamente Crypto Point Italia per avere informazioni a riguardo.



Add a comment