Bitcoin e tutto il mercato delle cryptovalute in forte rialzo

Incredibile impennata per Bitcoin e tutto il mercato delle cryptovalute che salgono in modo stratosferico

Bitcoin supera la resistenza prevista degli 8600$ e si attesta a 8900$ nell’arco di un giorno. Le previsioni dei più grandi imprenditori mondiali delle cryptovalute erano dunque esatte? Inizia a prendere forma la previsione di Pompliano che aveva previsto in un paio d’anni quota 1 milioni di dollari. Per ora incameriamo felicemente questo rialzo e per tutti gli investitori che ci hanno creduto e sperato sarà un grande piacere vedere il proprio wallet cresciuto e più consistente.

Continua inarrestabile la scalata di Bitcoin verso l’alto superando tutte le resistenze che molti miscredenti basandosi su due forzature in cui Bitcoin non ce l’aveva fatta ad aumentare non prometteva buoni auspici. Ethereum fa segnare un +15% e Litecoin addirittura +19% nelle ultime ore.

Bitcoin e tutto il mercato delle cryptovalute sono in fermento e come avevamo più volte ripetuto investire nel momento di ribasso e di staticità di queste monete digitali volatili era un ottimo investimento da non perdere ed una occasione che non sappiamo quando potrà ripetersi.

investire in Bitcoin e cryptovalute
Si può ancora investire in Bitcoin?

Si può ancora investire in Bitcoin?

Oggi è stata una giornata decisamente positiva sia per Bitcoin che per tutte le criptovalute e ciò che prevalentemente risalta è il forte balzo che ha messo segnato Bitcoin in poche ore, ed ha segnato il suo giorno record annuale di rialzo.

Quindi possiamo affermare che è comunque ancora un ottimo momento per investire in Bitcoin in quanto la volatilità delle cryptomonete è imprevedibile. Oggi il mercato di Bitcoin ha supportato un rialzo degli exchange del 20% per un movimento che ha un volume di 90 miliardi di dollari.

Tutto il market cap aumenta vertiginosamente che riportando il suo precedente capitale investito (a novembre) a 230 miliardi di dollari. Restiamo in attesa di appurare nei prossimi giorni se Bitcoin riuscirà a superare anche la prossima resistenza fissata secondo gli esperti a 9500$.



Add a comment