Bitcoin: il baratto del III Millennio! Come investire senza perdere soldi

Bitcoin è il baratto del III Millennio, ma come investire in Bitcoin senza perdere soldi?

Il sistema blockchain permette di sfuggire al monopolio bancario che tutto risulta essere meno che un sistema economico, in quanto l’economia dovrebbe essere uno scambio di beni che hanno un valore. L’economia oggi è governata dalle banche che hanno il monopolio assoluto sulle transazioni. La blockchain è la scintilla che ha generato l’idea del Bitcoin, e permette di sfuggire al dominio delle banche, e alla concezione di transazioni convenzionali a cui i governi si sono affidati.

Saltando la burocrazie di enti che speculano sulle transazioni, Satoshi Nakamoto, come un sistema immunitario del mondo della finanza, ha concepito questo sistema impeccabile a salvaguardia del proprio denaro che permette di generare Bitcoin (minare) in maniera decentralizzata e privata. Un valore che è dato dalla portata delle transazioni, in pratica più utenti lo utilizzano maggiore sarà il suo valore. Bitcoin ha un algoritmo di produzione di moneta definito e limitato, e il suo valore crescente è dato anche dalla sua scarsità. Sono molti i detrattori che continuano a sminuire la Blockchain, i Bitcoin e le altre Altocoin, perchè questo questo nuovo sistema fa paura. Fa tremare i detentori degli affari, e temono di perdere il loro predominio nella ormai vecchia politica monetaria. E’ troppo tardi, ormai la percezione dell’economia è cambiata e con lei anche i nostri orizzonti futuri.

Il sistema blockchain permette di sfuggire al monopolio bancario che tutto risulta essere meno che un sistema economico, in quanto l'economia dovrebbe essere  uno scambio di beni che hanno un valore.
Il sistema blockchain permette di sfuggire al monopolio bancario che tutto risulta essere meno che un sistema economico, in quanto l’economia dovrebbe essere uno scambio di beni che hanno un valore.

Ma come orientarsi nel baratto del nuovo millennio? Come investire in Bitcoin senza perdere denaro?

Bitcoin è uno scambio di valori in continuo mutamento, ma ci si domanda come sia possibile poter investire nei Bitcoin e nella altre cryptovalute senza perdere soldi. Come investire in Bitcoin e nelle altre cryptovalute senza perdere soldi è oggi una delle domande più frequenti che le persone continuano a chiedersi strattonate qui e là da dicerie insensate e da molti furbetti che vorrebbero speculare con questo nuovo mezzo. Bisogna stare molto attenti infatti a non cadere nelle mani sbagliate, a chi promette grandi guadagni con i Bitcoin senza avere nulla di concreto su cui basarsi.

Se non si è esperti ma anche se lo si è, nel territorio italiano basterà affidarsi a persone competenti come i professionisti di CRYPTO POINT ITALIA.

La prima cosa da fare è aprire un Wallet, un portafoglio digitale e poi iniziare ad investire comprando i Bitcoin. In questo periodo in cui stiamo scrivendo l’articolo, il Bitcoin risulta essere in netta discesa, quindi sarebbe opportuno comprare immediatamente Bitcoin! Investire ora garantirebbe un guadagno sicuro in breve tempo. Basterà recarti nel più centro più vicino ATM Bitcoin di Crypto Point Italia e iniziare ad investire in Bitcoin.

Se invece vuoi diventare investitore nel mondo delle Cryptovalute e dei Bitcoin Crypto Point Italia fornisce questa straordinaria opportunità direttamente compatibile sia con il tuo lavoro ma anche con la tua azienda! Scopri l’opportunità che offre ProgettoItalia! Molto di più di un Atm Bitcoin ma un vero e proprio centro servizi blockchain e cryptovalute!

Entra a far parte di questo innovativo franchising, contattaci subito!

Scopri l’opportunità che offre ProgettoItalia! Molto di più di un Atm Bitcoin ma un vero e proprio centro servizi blockchain e cryptovalute!
Scopri l’opportunità che offre ProgettoItalia! Molto di più di un Atm Bitcoin ma un vero e proprio centro servizi blockchain e cryptovalute!



Add a comment

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione per garantirti una migliore esperienza di navigazione!  Crypto Point Italia tiene alla tua Privacy (GDPR). Prima dell'utilizzo del servizio SalesPoint e/o BCash ATM leggere i nostri termini d'uso e regolamento