Bitcoin inizia pian piano a risalire, range verso gli 8400 dollari

E’ finalmente iniziata pian piano la risalita di Bitcoin. Il suo range supera gli 8300 dollari e va verso gli 8400€

Dopo un periodo di staticità la volatilità di Bitcoin inizia a dare segni in ascesa cercando di superare la soglia degli 8400 dollari che appare essere una barriera che in questo periodo di stasi non riesca a superare. Dopo il trend ribassista sia Bitcoin che tutte le altre cryptovalute ricominciano a salire mostrando scambi a valori di nuovo importanti.

Ethereum quasi a 180$ con un +8%. Bitcoin Cash vicino ai 205$ che porta a casa un dignitoso + 7%. Chainlink attesta addirittura un +13%.

Il mercato delle cryptovalute continua ad imperversare dominando lo scenario finanziario mondiale con la sua nuova formula di monetizzazione digitale.

L’Ex CEO di Google Africa Stafford Masie è convinto che le crypto valute rivoluzioneranno il mondo del commercio e degli scambi, e definisce Bitcoin con la denominazione di “dono speciale” che rivoluzionerà per sempre l’umanità. Rilasciando dichiarazioni positive a riguardanti la stabilità delle cryptovalute. Ha dichiarato infatti che bisogna scegliere exchange sicuri, perchè l’unica falla attaccabile dagli hacker potrebbe essere quella, non il sistema blockchain sul quale si basano Bitcoin e le cryptovalute che sono sicurissime e invulnerabili.

“La terza economia è un’economia in cui le persone non hanno accesso a contanti o a strumenti elettronici per la distribuzione del valore […]. Pensate alle persone che vivono a due ore da Shanghai, al centro della costa cinese. Loro utilizzeranno Bitcoin per effettuare transazioni internazionali al di fuori delle strutture già esistenti, in maniere che io e voi non possiamo nemmeno immaginare.”

Masie ha aggiunto a difesa del concetto per cui è nata da Satoshi Nakamoto l’idea che ha sviluppato tutta la blockchain che:

Bisogna difendere il concetto di decentralizzazione delle cryptomonete che è l’unico scopo per la quale sono nate:

“Il valore complessivo del patrimonio netto di Apple, Amazon, Alphabet, Facebook e Microsoft è più o meno equivalente a quello di tutte le compagnie dell’S&P 500. Si tratta di un evento singolare, perché nella storia non abbiamo mai assistito ad una simile concentrazione della ricchezza. Combinate, queste compagnie possiedono un valore che equivale al prodotto interno lordo di alcuni paesi.” 

crypto point italia bitcoin cryptovalute acquisto monete digitali
Masie difende il concetto di decentralizzazione delle cryptomonete che è l’unico scopo per la quale sono nate

Volete diventare imprenditori nel campo dei Bitcoin e delle cryptovalute? Scegliete Crypto Point Italia ed entrerete a far parte in prima persona di un team eccezionale di professionisti nel settore della blockchain! Contattateci adesso!



Add a comment