Bitcoin no limits. La guerra Iran-Usa fa schizzare Bitcoin?

La guerra Iran-Usa fa schizzare i Bitcoin che volano no limits

Bitcoin, la cryptovaluta più nota ed amata, travolta in positivo dalle tensioni Iran-Usa. In poco tempo è riuscita a superare lo scoglio dei 7600$ sul quale era rimasta assestata per un paio di mesi, e si è catapultata sugli 8000$ con un rialzo del 5%, e continua ad aumentare sempre di più.

Sono in molti a domandarsi cosa sta accadendo a Bitcoin e anche alle altre cryptomonete che sulla scia di Bitcoin salgono anch’esse verso l’alto. XRP ha avuto un balzo in avanti addirittura del 10%.

Tutto il mercato è rivolto alle cryptomonete, ma anche all’oro che sta avendo una escalation incredibile ed il suo valorè aumentato notevolmente anch’esso in questo clima di ostilità.

Come spieghiamo questo netto rialzo delle cryptovalute e dell'oro?
Come spieghiamo questo netto rialzo delle cryptovalute e dell’oro?

Come spieghiamo questo netto rialzo di Bitcoin, delle cryptovalute e dell’oro?

L’andamento dI Bitcoin e delle cryptovalute resta sempre un enigma al di là di tutte le revisioni, ma il vento di guerra tra le due Nazioni Iran-Usa facevano già immaginare che il mercato come da sempre nella sua storia si sarebbe rivolto ai beni rifugio. Questa è comunque un ottima notizia perchè ormai attesta Bitcoin come bene rifugio nonostante la sua volatilità che la fa essere esente da qualsiasi previsione certa ma insegna qualcosa a tutto il mondo della economia.

Il prezzo di Bitcoin aumenterà ancora?

Per molti ci sono già stati rialzi milionari e se ne prevedono ancora altri, legati agli aumenti di grande portata previsti nei prossimi mesi. I pronostici sull’andamento Bitcoin, continuano comunque ad essere tanti e vi ricordiamo quella di John McAfee che è convinto di vedere Bitcoin arrivare ad una quotazione di 1 milione di dollari entro il 2021!

Peter Brandt invece, che è una vera e propria leggenda nel mondo del trading ed uno che di previsioni ne ha azzeccate parecchie, sostiene che Bitcoin aumenterà ancora ed i Bitcoin arriveranno presto a 50.000$ ma prima di raggiungere quella soglia Bitcoin tornerà a 5500 a febbraio e poi di nuovo volerà al rialzo.



Add a comment