Bitcoin non è un truffa, ma attenti ai truffatori

Bitcoin non è un truffa, ma attenti ai truffatori! Come evitare le truffe con i Bitcoin?

Bitcoin lo ripetiamo da tempo non è una truffa, ma sono in molti a speculare con questa novità per carpire soldi ai meno esperti nel campo. Chi crede alle promesse di facili guadagni attraverso sistemi miracolosi che garantiscono un capitale con una crescita sicura finisce sempre truffato. La maggioranza degli investitori o di persone che vorrebbero investire e guadagnare con i Bitcoin, non sa effettivamente come evitare le truffe con i Bitcoin e le cryptovalute o addentrarsi in questo mondo che ci appare ormai comunque di possibile accesso. C’è molta titubanza soprattutto dopo aver sentito racconti di persone truffate o invenzioni basate sul nulla, che il Bitcoin sia una bolla.

Il rischio di cadere nelle mani di aziende fittizie o di speculatori è alto e vi spieghiamo come evitare i truffatori di Bitcoin e investire nelle cryptomonete in tutta sicurezza. Ad esempio le società da evitare le riconosciamo perchè hanno tutte nomi di aziende prestigiatrici, e sono fantasiose: Bitcoin Rev, Bitcoin Revolution, Crypto Revolt, Crypto Code…ma il sistema è il medesimo.

Chi crede alle promesse di facili guadagni attraverso sistemi miracolosi che garantiscono un capitale con una crescita sicura finisce sempre truffato.
Chi crede alle promesse di facili guadagni attraverso sistemi miracolosi che garantiscono un capitale con una crescita sicura finisce sempre truffato.

Come possiamo avere la garanzia sui nostri investimenti in Bitcoin?

Il nostro consiglio su come investire il nostro denaro in Bitcoin ed avere una garanzia che non sia una truffa, è scegliere piattaforme che siano certificate, ossia che dispongano di autorizzazioni e regolamentazioni che rispettino tutte le leggi vigenti di antiriciclaggio.

Sono molte le società straniere nate come funghi, che promettono grandi guadagni con i Bitcoin ma che invece dietro risultano essere vere e proprie associazioni truffatrici, quindi attenzione a scegliere la più idonea. Ricordiamo che investire in Bitcoin risulta essere un gran bell’investimento propositivo, soprattutto ora che ha un valore accessibile e che tende alla risalita. Quindi ciò dobbiamo fare per investire in Bitcoin ed evitare le truffe è solo affidarci ad una società seria e affidabile con dei veri professionisti nel settore e non dei speculatori. Ve ne segnaliamo qualcuna.

Una delle piattaforme di investimento per principianti è eToro, intuitiva e molto easy da utilizzare. Con eToro è possibile investire senza truffe e in modo sicuro, su vari titoli finanziari e valute tra cui anche Bitcoin e altre cryptovalute. La facilità di utilizzo di eToro è la possibilità di copiare, automaticamente le scelte di altri investitori. 

Crypto Point Italia invece, permette di investire in Bitcoin e nelle altre cryptovalute con a disposizione dei veri e propri ATM Bitcoin fisici, supportando tutte le leggi vigenti nel territorio italiano ed è assolutamente sicuro! Oltretutto permette di accedere al franchising innovativo Bitcoin e di diventare dei veri e propri professionisti in questo settore, seguiti in un percorso di apprendimento del sistema che genera il Bitcoin, ossia la blockchain.

Anche Investire nel mining è un investimento sicuro e per questa opzione è necessario affidarsi a società molto serie. Noi vi segnaliamo Innovation Mining perchè funziona molto bene ed è gestita da professionisti altamente seri e qualificati,



Add a comment

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione per garantirti una migliore esperienza di navigazione!  Crypto Point Italia tiene alla tua Privacy (GDPR). Prima dell'utilizzo del servizio SalesPoint e/o BCash ATM leggere i nostri termini d'uso e regolamento