Bitcoin sempre più up, torna a superare quota 10.000$!

Continua l’ascesa della cryptovaluta numero 1! Bitcoin inarrestabile, dopo un periodo di stasi riprende la salita!

E’ tornato a sfondare quota 10.000 dollari il valore di 1 Bitcoin. Dopo un agosto in forte discesa (in molti hanno comprato cryptovaluta in bitcoin ad agosto proprio perché era al ribasso!!) in questi due giorni è tornato a salire. Normale, normalissimo: tutto in attesa di un futuro che da quasi tutte le parti è dipinto come roseo…

Il Bitcoin, nato nel 2008 in un periodo di crisi economica, non è apparso subito come una grande opportunità di cambiamento, ma oggi la situazione è radicalmente cambiata e questa tecnologia si sta imponendo come una necessità responsabile.

Ti piacerebbe aprire un Crypto Point nella tua città? Contattaci! Scopri come offrire servizi blockchain e cryptovalute nella tua città senza problemi! Un piccolo investimento per una grande opportunità imprenditoriale! Guarda al futuro!

Le cryptovalute sono del denaro programmabile, decentralizzato ossia generato da un algoritmo open source, senza intermediari, e per questo sicuro ed incorruttibile. Il server Bitcoin non è attaccabile, poichè non esiste! Rispetto al vecchio denaro che ormai appare come una metodologia chiaramente fallimentare e succube di intermediari lucrosi, la blockchain appare come una eccezione per creare moneta di scambio efficiente e sicura.

Forse non tutti sanno che il numero di Bitcoin è limitato e predefinito. Ne 2014 si calcola ce ne saranno 21 milioni. M a le sue posizioni decimali dopo la virgola sono 8 e lo rendono infinitamente divisibili, e sarà una cryptomoneta che funzionerà poichè più di ogni altra è basata sull’avidità e sui pronostici.

Le performance del Bitcoin continueranno a salire stabilmente?

Non possiamo prevedere con certezza come evolverà l’andamento del Bitcoin e quali saranno le sue performance future, ma i pronostici come abbiamo più volte ripetuto sono tutti a suo favore. Il Bitcoin e le altre cryptovalute sono la moneta di scambio del futuro e in tutto il mondo si crede fermamente nella sua stabilità e nel suo incremento.

Molte sono le aziende che stanno investendo anche sulle altre cryptomonete, e anche loro mantengono fermamente le loro posizioni acquisite. Tutti gli altri Altcoin sono stabili, e si attende la risalita della cryptomoneta di Vitalik Buterin: Ethereum che attualmente è ferma ai 158€ .

Intanto si aggiunge alla lunga lista un altro Paese che inizia ad accettare il Bitcoin come moneta di pagamento: il Lussemburgo:  PwC Lussemburgo, divisione lussemburghese della società che fornisce servizi di consulenza di direzione e strategica si esprime così in un comunicato:

“La società riconosce le sfide di questa iniziativa e ha attentamente rivisto le sue politiche e le sue procedure interne per soddisfare gli standard richiesti dal settore delle criptovalute, e ha collaborato a stretto contatto con un exchange regolamentato locale per fornire la migliore esperienza di pagamento” 



Add a comment

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione per garantirti una migliore esperienza di navigazione!  Crypto Point Italia tiene alla tua Privacy (GDPR). Prima dell'utilizzo del servizio SalesPoint e/o BCash ATM leggere i nostri termini d'uso e regolamento