Bitcoin sotto gli 8000$! Occasione da non perdere per acquistare

Bitcoin sotto gli 8000$! Una occasione da non perdere per acquistare la cryptovaluta più nota e non dover rimpiangere questa grande chance!

La storia dell’economia sta cambiando e che ci si creda oppure no, gli eventi stanno dimostrando che Bitcoin e le altre cryptovalute stanno entrando sempre di più nella nostra quotidianità, trasformando il mondo finanziario nella crypto economy! Adesso che Bitcoin sta avendo un ribasso è iniziata la corsa all’acquisto di Bitcoin per non dover rimpiangere la grande chance che è apparsa all’orizzonte.

Già domenica Domenica 22 Settembre 2019, alle ore 2.02 (ore italiane) è stato battuto al Nyse il primo futures su Bitcoin a Wall Street.Bakkr riporta la notizia del primo contratto fisico su Bitcoin, stato creato e battuto al prezzo di oltre 10mila dollari! Anche se il prezzo non è decollato, l’attesa per il rialzo del range è tanta e sono in molti a investire in Bitcoin in questi giorni. E’ un momento storico che potrebbe portare molte persone ad un guadagno immediato in breve tempo, poichè già più volte è stato preannunciato un rialzo del valore di Bitcoin di grande portata. Comprare cryptovaluta oggi è un investimento che sicuramente incrementerà il nostro wallet in tempistiche brevi.

La storia dell'economia sta cambiando e che ci si creda oppure no, la storia sta dimostrando che Bitcoin e le altre cryptovalute stanno entrando sempre di più nella nostra quotidianeità, trasformando il mondo finanziario nella crypto economy!
La storia dell’economia sta cambiando e che ci si creda oppure no, la storia sta dimostrando che Bitcoin e le altre cryptovalute stanno entrando sempre di più nella nostra quotidianeità, trasformando il mondo finanziario nella crypto economy!

Anthony Pompliano, fondatore di Morgan Creek Digital è convinto che Bitcoin diventerà una moneta digitale di scambio che soppianterà l’attuale moneta e gli è stato chiesto come pensa potranno ovviare al problema che sta per apparire all’orizzonte dagli Stati Uniti che sta per tokenizzare il dollaro. Una volta che il governo avrà reso anche la sua moneta digitale, perchè scegliere Bitcoin? La sua risposta è ovviamente legata alla motivazione che ha fatto nascere questo sistema blockchain:

” La gente sceglierà Bitcoin, perchè è una moneta che il governo non può controllare!”.

Quindi non resta che investire al ribasso e guardare al futuro del Bitcoin!

Se anche tu vuoi diventare investitore nel mondo delle Cryptovalute e dei Bitcoin Crypto Point Italia ti dà questa opportunità rivoluzionaria nel nostro territorio italiano, e direttamente compatibile con il tuo lavoro o la tua azienda! Scopri l’opportunità che offre ProgettoItalia! Molto di più di un Atm Bitcoin ma un vero e proprio centro servizi blockchain e cryptovalute!

Crypto Point Italia Il franchising di servizi Bitcoin e Cryptovalute


Add a comment