Bitcoin sotto la soglia degli 8000 dollari! Momento clou per investire

Bitcoin sotto la soglia degli 8000 dollari! Momento clou per investire in cryptovalute e guadagnare in breve tempo

Tra le tante riflessioni legate alle oscillazioni del valore delle cryptovalute in quest’ultime mese, e se convenga o meno vendere o investire in Bitcoin e Altcoin, e tra tante, spicca quella del programmatore statunitense John McAfee che non molla la sua visione futura preannunciata già qualche tempo fa e rilancia ancora il suo pronostico di Bitcoin a 1 milione di dollari a fine anno 2020. McAfee è convinto che la rarità del Bitcoin lo renderà invincibile.

La quantità di BTC già minati ha raggiunto i 17.850.000. Il che significa che l’85% della riserva totale di Bitcoin è già in circolazione, e che restano da minare solo altri 3,15 milioni di monete.

Quindi chi li comprerà oggi, dovrà assolutamente tenerli fermi nel proprio wallet senza venderli aspettando che il suo valore aumenti al punto di veder moltiplicato il proprio wallet Bitcoin in maniera esponenziale. Stesso discorso anche per le altre cryptovalute con un margine di crescita ancora più ampio. Le Altcoin infatti stanno anche avendo quotazioni contrastanti. Terremoto in vista quindi sia per Bitcoin che per le altre cryptovalute, dopo questo periodo si assestamento. Le potenzialità che si prospettano per Bitcoin appaiono davvero entusiasmanti e investire in Bitcoin continua ad essere tutt’oggi la scelta migliore.

Bitcoin a 1 milione di dollari a fine anno 2020. McAfee è convinto che la rarità del Bitcoin lo renderà invincibile.
Bitcoin a 1 milione di dollari a fine anno 2020. McAfee è convinto che la rarità del Bitcoin lo renderà invincibile.

I Bitcoin se guardiamo indietro dall’inizio della loro storia, tendono a restare silenti anche per un lungo periodo per poi improvvisamente lanciarsi verso l’alto ed iniziare la risalita in poco tempo, facendo piangere lacrime amare ai panic sellers che hanno venduto temendo il peggio, mentre fanno gioire ed esultare coloro che hanno resistito a tutte le oscillazioni delle cryptovalute poiché vedranno il wallet incrementarsi sotto i propri occhi momento dopo momento. Immaginiamo se davvero il pronostico di McAfee fosse esatto e Bitcoin arrivasse davvero a 1 milione di dollari, di quanto potrebbe aumentare in percentuale il nostro wallet?

Vuoi diventare anche tu investitore nel settore delle cryptovalute e dei Bitcoin? In Italia è nato un grande franchising (anzi, sarebbe megllio dire una grande opportunità imprednitoriale): Crypto Point Italia che conciliando la tua attività e il tuo lavoro, ti permetterà di entrare a far parte in un mondo strepitoso ed innovativo! Scopri ProgettoItalia! Un autentico centro servizi blockchain e cryptovalute!



Add a comment

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione per garantirti una migliore esperienza di navigazione!  Crypto Point Italia tiene alla tua Privacy (GDPR). Prima dell'utilizzo del servizio SalesPoint e/o BCash ATM leggere i nostri termini d'uso e regolamento