Bitcoin verso i 25.000$. Le previsioni sono positive

Gli ultimi pronostici sono positivi e danno Bitcoin a 25.000$ entro il 2022

E’ il parere di Tom Lee, co-fondatore di Fundstrat Global Advisors, che ipotizza una impennata fino a 25.000 dollari entro il 2022 per Bitcoin, e questa conquista sembrerebbe poter essere raggiunta come un “obiettivo facile” per la crypto numero uno.

Intervistato dalla CNBC, ha Tom Lee ipotizza un raddoppio del numero attuale di utenti attivi che in automatico condurrebbe rapidamente verso la cifra indicata, e considerata la grande fiducia dei blockchainers e cryptolovers sulle cryptovalute al momento, non è affatto una ipotesi remota. Quindi conferma la previsione che già aveva indicato due anni fa a stessa Fundstrat Global Advisors.

Un target – prosegue l’analista facile da raggiungere, considerato che al momento i Bitcoiners sono almeno in 500.000 e come si toccheranno 1 milione di utenti, il prezzo arriverebbe in automatico a 25 mila dollari. Tom Lee aggiunge anche:

“Le criptovalute rappresentano un valore di rete, il che significa che maggiore è il numero di persone che ne detengono e maggiore sarà il valore. In sostanza, si tratta di un automatismo: se raddoppi gli utenti, ottieni il quadruplo del valore”.

I pronostici sono positivi anche per Ethereum?

Anche Ethereum sembra oggi stretto nella morsa del ribasso ma la seconda cryptovaluta per capitalizzazione ha le stesse probabilità di crescita di Bitcoin se non ancora più alte considerato che l’ultimo Bitcoin verrà minato si stima nel 2040 ma i margini per Ethereum sono più a lungo termine.

investire in Bitcoin e Ethereum Crypto Point Italia
I pronostici sono positivi anche per Ethereum?

Recentemente Trace Mayer, presentatore del podcast Bitcoin Knowledge, ha previsto che Bitcoin terminerà il 2019 a circa 21.000$ ed Ethereum lo seguirà a ruota.

Naeem Aslam, analista della società di brokeraggio ThinkMarkets, ha previsto invece non appena ci sarà la prossima fase rialzista il prezzo di Bitcoin si porterà subito fra i 60.000$ e i 100.000$. 

Non ci resta che attendere l’inizio della nuova impennata Bitcoin e good luck everyone!

Chi volesse oltrepassare il confine da investitore a imprenditore in cryptomonete, diventando un professionista nella blockchain tramite una società di servizi tutta italiana o anche per partnership può contattarci qui: CRYPTO POINT ITALIA



Add a comment

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione per garantirti una migliore esperienza di navigazione!  Crypto Point Italia tiene alla tua Privacy (GDPR). Prima dell'utilizzo del servizio SalesPoint e/o BCash ATM leggere i nostri termini d'uso e regolamento