Con Bitcoin si può volare!

Destinia è la piattaforma di prenotazione voli dove si può volare pagando in Bitcoin.

Sembrano ormai appurate nella nostre vite presenti e future, la presenza delle cryptovalute digitali. Sono davvero moltissimi i campi in cui Bitcoin e Altcoin hanno preso il sopravvento soppiantando il vecchio sistema monetario e finanziario.

Dopo aver constatato l’incremento anche su Google delle ricerche su Bitcoin e cryptovalute, effettuate da parte di milioni di persone in tutte il mondo dove su Google Trends verifichiamo negli ultimi 3 mesi un interesse sempre più rilevante, ci accostiamo anche ad appurare i campi in cui spazia questa nuova tecnologia blockchain.

La piattaforma Destinia sito di prenotazioni voli, offre al suo interno la possibilità di poter pagare i suoi voli anche utilizzando il proprio wallet Bitcoin e pagare con questa nuova tecnologia.

Una vera rivoluzione se si pensa che fino a pochi anni fa non riuscivamo neppure a prenotare online e ci servivamo esclusivamente di punti di prenotazione fisici come le agenzie di viaggio.

La piattaforma Destinia sito di prenotazioni voli, offre al suo interno la possibilità di poter pagare i suoi voli anche utilizzando il proprio wallet Bitcoin e pagare con questa nuova tecnologia.

L’impatto della blockchain sembra davvero essere stato assorbito in maniera positiva creando nuovi modelli di business e lasciando spazio ad interpretazioni fantastiche per il futuro.

Quante e quali agenzie accettano prenotazioni per volare pagando in Bitcoin?

Viaggiare con le cryptomonete non è esclusivo di Destinia ma sembra esser stato adottato già da molto tempo anche da altre agenzie che hanno creduto in questa tecnologia rivoluzionaria permettendo già da tempo, di volare in tutto il mondo prenotando con un pagamento in Bitcoin.

Cheapair.com e AirBaltic sembrano esser state i pionieri del caso già dal 2013 accetta i pagamenti dei biglietti aerei in Bitcoin, Bitcoin cash, Litecoin e Dash.

aBitSky segue a ruota le promotrici attestandosi anch’essa fra le primissime agenzie sostenitrici delle cryptomonete permettendo prenotazioni voli in tutto il mondo pagando rigorosamente in Bitcoin.

Peach Aviation è la compagnia aerea giapponese con la quale è concesso volare da Tokyo ad Hong Kong, Seoul, Shanghai, Taipei o Bangkok pagando il biglietto aereo in bitcoin.

In questa rivoluzione tecnologica nasce un progetto italiano che permette di entrare a far parte del mondo blockchain iniziando direttamente dalla formazione e dalla divulgazione culturale rivolta al mondo di Bitcoin e delle cryptovalute e a tutti i progetti legati alla blockchain.

Crypto Point Italia dà la possibilità a privati e professionisti di diventare imprenditori autonomi nel mondo delle crypto! Contattateci ora, la rivoluzione non aspetta!

Crypto Point Italia



Add a comment

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione per garantirti una migliore esperienza di navigazione!  Crypto Point Italia tiene alla tua Privacy (GDPR). Prima dell'utilizzo del servizio SalesPoint e/o BCash ATM leggere i nostri termini d'uso e regolamento