Crollo Bitcoin: Come investire in Bitcoin in questo momento

Periodo shock per le cryptovalute, analizziamo il crollo Bitcoin e come investire in questo momento

Stiamo assistendo ad un vero e proprio terremoto nelle quotazioni delle cryptovalute. Bitcoin e le altre Altcoin stanno subendo delle oscillazioni abbastanza consistenti in ribasso che fanno ben sperare per i prossimi mesi. Il motivo del crollo di Bitcoin è stato assegnato al movimento di Bakkt.

Una nota pubblicata dalla piattaforma exchange di criptovalute Binance, riconduceva la contrazione del prezzo di Bitcoin al lancio della piattaforma di trading istituzionale Bakkt.

Binance Research (divisione dell’azienda dedicata all’analisi del settore delle criptovalute), ritiene appunto che il lancio di Bakkt sia stato l’evento più rilevante che si è verificato appena prima del crollo Bitcoin. La capitalizzazione di Bitcoin e Altcoin è scesa da 90 miliardi a 66 miliardi di dollari in poco tempo. Mentre la capitalizzazione totale resta intorno ai 220 miliardi di dollari e si pronosticano a breve non appena inizierà il rialzo i 300 miliardi di dollari.

Mentre circolano vari allarmismi ingiustificati sul crollo di Bitcoin, noi siamo ancora fiduciosi nell‘investire in Bitcoin (al momento la cryptovaluta che resiste di più) e puntiamo anche sulle altre cryptovalute. In questo momento di ribasso di Bitcoin ricordiamo che i big delle più grandi aziende mondiali nel settore dei Bitcoin e delle cryptovalute, continuano a pronosticare un aumento decisivo in breve tempo di Bitcoin e di tutte le cryptovalute in un tempo brevissimo.

Periodo shock per le cryptovalute, analizziamo il crollo Bitcoin e come investire in questo momento
Periodo shock per le cryptovalute, analizziamo il crollo Bitcoin e come investire in questo momento

E tempo quindi di investire subito in Bitcoin e cryptovalute poichè il rialzo sembra prossimo e questa potrebbe risultare una occasione imperdibile che potrebbe anche non ripresentarsi più.

La BayernLB Bank ha stilato un rapporto dove preannuncia una analisi promettente sul rialzo di Bitcoin, entro l’anno prossimo un rialzo di Bitcoin fino a 90.000$! Convinto che il Bitcoin conquisterà un valore che sarà presto più valido dell’oro ha stilato questo report:

“Quello che è certo è che il rapporto stock-to-flow di Bitcoin aumenterà drasticamente nel maggio 2020 – ossia dopo il prossimo halving – dal livello attuale di circa 25,8 a quasi 53 unità. Mentre il rapporto stock-to-flow dell’oro (attualmente vicino a 58) risulterà poco (o per niente) superiore il prossimo maggio. Se nel modello si tiene conto del rapporto stock-to-flow di maggio 2020 per Bitcoin, emerge un prezzo vertiginoso di circa 90.000 USD.

Volete investire anche voi in Bitcoin e cryptovalute ma non sapete come fare? In Italia è nato un progetto grandioso: Crypto Point Italia, un franchising che è un vero e proprio trampolino di lancio per coloro che vogliono diventare imprenditori nel campo delle cryptovalute e dei Bitcoin!

Crypto Point Italia: Offre la possibilità di diventare imprenditori nel mondo Bitcoin e Cryptovalute
Crypto Point Italia: Offre la possibilità di diventare imprenditori nel mondo Bitcoin e Cryptovalute

Se anche tu desideri diventare un imprenditore autonomo nel settore blockchain e cryptovalute, contattaci per avere informazioni più dettagliate! Essere pionieri nel mondo blockchain è determinante in questo momento, non lasciarti sfuggire questa occasione, entra a far parte di PROGETTO ITALIA. e scopri tutti i nostri/vostri servizi!



Add a comment

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione per garantirti una migliore esperienza di navigazione!  Crypto Point Italia tiene alla tua Privacy (GDPR). Prima dell'utilizzo del servizio SalesPoint e/o BCash ATM leggere i nostri termini d'uso e regolamento