Crypto Point Italia: il “franchising” senza essere franchising per cryptovalute e blockchain

Hai sempre sognato di diventare un imprenditore autonomo nel settore delle cryptovalute? Sei un appassionato di blockchain e di cryptomonete? In Italia, grazie alla passione di alcuni marketers e ad accordi internazionali di collaborazione con aziende top nel settore, adesso è possibile buttarsi a livello imprenditoriale in questo settore!

Con un investimento minino suddiviso in tre fasce a partire da soli 4250,00 euro il team di Crypto Point Italia propone un innovativo e funzionale sistema imprenditoriale “chiavi in mano”: oltre che i servizi Crypto e la possibilità di installare e utilizzare un dispositivo innovativo che emette cryptovalute diventerete dei veri e propri esperti di investimenti in crypto e mining grazie ad una formazione superiore con una delle più importanti società di settore in Italia.

La mission di Crypto Point italia è favorire un sano sviluppo sul territorio italiano della blockchain e di servizi di acquisto delle cryptovalute con punti CryptoPoint facili da gestire e innovativi oltre che rispettosi di leggi e regolamenti): un sano approccio alle cryptomonete e alla blockchain in Italia è quello che serve oggi per passare dall’8% (percentuale di italiani che dichiarano di conoscere oggi quantomeno i concetti base dei Bitcoin e della Blockchain) ad una percentuale decisamente maggiore. Tutto fornendo servizi informativi sulla Blockchain e servizi di acquisto cryptovalute con facilità, sicurezza e trasparenza: direttamente sul territorio italiano!

Niente trading online, niente truffe o giochi “pericolosi”: l’obiettivo del “ProgettoItalia” di Crypto Point Italia, nato da un’idea di Andrea Mastrantoni, in collaborazione con Stefano Martini e Francesca Corsetti, è diffondere un sano approccio alle cryptovalute e alla blockchain anche attraverso la creazione di punti vendita (Sales Point) gestiti da professionisti in tutte le grandi città italiane e comunque in ogni provincia.

Crypto Point Italia NON è un franchising in senso assoluto, NON prende royalties e NON impone vincoli a lungo termine. La nostra è una proposta di collaborazione e servizi per chiunque sia interessato ad avviare un CryptoPoint nella propria città.

Questo per realizzare un guadagno economico e – nel contempo – contribuire a diffondere la cultura blockchain e delle cryptovalute

  • Tutto molto easy 
  • Professionale 
  • Compatibile con la vostra professione

A chi è rivolto questo nostro messaggio imprenditoriale? A liberi professionisti, semplici appassionati, gestori di locali pubblici e di attività imprenditoriali!

Crypto Point Italia - Franchising di servizi per blockchain e cryptovalute e servizi finanziari
Crypto Point Italia – Franchising di servizi per blockchain e cryptovalute e servizi finanziari


Add a comment

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione per garantirti una migliore esperienza di navigazione!  Crypto Point Italia tiene alla tua Privacy (GDPR). Prima dell'utilizzo del servizio SalesPoint e/o BCash ATM leggere i nostri termini d'uso e regolamento