- Settembre 15, 2019
- Posted by: Crypto Point Italia
- Category: CryptoPoint - ProgettoItalia

Hai sempre sognato di diventare un imprenditore autonomo nel settore delle cryptovalute? Sei un appassionato di blockchain e di cryptomonete? In Italia, grazie alla passione di alcuni marketers e ad accordi internazionali di collaborazione con aziende top nel settore, adesso è possibile buttarsi a livello imprenditoriale in questo settore!
Con un investimento minino suddiviso in tre fasce a partire da soli 4250,00 euro il team di Crypto Point Italia propone un innovativo e funzionale sistema imprenditoriale “chiavi in mano”: oltre che i servizi Crypto e la possibilità di installare e utilizzare un dispositivo innovativo che emette cryptovalute diventerete dei veri e propri esperti di investimenti in crypto e mining grazie ad una formazione superiore con una delle più importanti società di settore in Italia.
La mission di Crypto Point italia è favorire un sano sviluppo sul territorio italiano della blockchain e di servizi di acquisto delle cryptovalute con punti CryptoPoint facili da gestire e innovativi oltre che rispettosi di leggi e regolamenti): un sano approccio alle cryptomonete e alla blockchain in Italia è quello che serve oggi per passare dall’8% (percentuale di italiani che dichiarano di conoscere oggi quantomeno i concetti base dei Bitcoin e della Blockchain) ad una percentuale decisamente maggiore. Tutto fornendo servizi informativi sulla Blockchain e servizi di acquisto cryptovalute con facilità, sicurezza e trasparenza: direttamente sul territorio italiano!
Niente trading online, niente truffe o giochi “pericolosi”: l’obiettivo del “ProgettoItalia” di Crypto Point Italia, nato da un’idea di Andrea Mastrantoni, in collaborazione con Stefano Martini e Francesca Corsetti, è diffondere un sano approccio alle cryptovalute e alla blockchain anche attraverso la creazione di punti vendita (Sales Point) gestiti da professionisti in tutte le grandi città italiane e comunque in ogni provincia.
Crypto Point Italia NON è un franchising in senso assoluto, NON prende royalties e NON impone vincoli a lungo termine. La nostra è una proposta di collaborazione e servizi per chiunque sia interessato ad avviare un CryptoPoint nella propria città.
Questo per realizzare un guadagno economico e – nel contempo – contribuire a diffondere la cultura blockchain e delle cryptovalute
- Tutto molto easy
- Professionale
- Compatibile con la vostra professione
A chi è rivolto questo nostro messaggio imprenditoriale? A liberi professionisti, semplici appassionati, gestori di locali pubblici e di attività imprenditoriali!
