Crypto Point Italia partner di CryptoJobs

Crypto Point Italia partner del migliore portale mondiale di lavori in blockchain: CryptoJobs!

Le criptovalute e la tecnologia blockchain un tempo venivano visti come fenomeni misteriosi e sospetti, guardati con titubanza e scetticismo. Oggi invece, le criptovalute, in particolare i Bitcoin, sono diventate importanti catalizzatori nei mercati finanziari.

La tecnologia blockchain si sta facendo strada costantemente in quasi tutti i settori economici, nonché i governi stessi. Persino i college e le università più importanti ormai offrono corsi di criptovaluta e tecnologia blockchain. Un fenomeno ormai dilagante che sta cambiando con il supporto di molti avventori all’avanguardia tutta la prospettiva del mondo finanziario e non solo.

Scambiare transazioni in Bitcoin ed investire nelle cryptovalute è divenuto per molti, già da tempo, una routine come una volta usavano il tradizionale denaro. I portafogli crittografati restano la miglior cassaforte dove tenere al sicuro i nostri risparmi, e poter controllare il loro andamento minuziosamente ogni volta che vogliamo è decisamente tranquillizzante.

Di fronte alla rivoluzione delle cryptovalute e della blockchain molte aziende all’avanguardia si sono subito messe alla ricerca di nuove figure lavorative con le competenze legate a questa nuova tecnologia. Se cerchi lavoro grazie alla blockchain allora il posto dove cercare è Crypto.jobs.

CryptoJobs è uno dei primi siti nati a livello internazionale per soddisfare l’esigenza di far incontrare la domanda con l’offerta. Cryptojobs mette a disposizione uno spazio virtuale dove confrontare le richieste con le figure offerenti.

Tra domanda e offerta e si veste dei panni di intermediario tra l’esigenza della società e le figure professionali partecipanti. Cerchi lavoro come “software engineer“, cerchi lavoro come “software developer“, oppure ti piacerebbe lavorare come ingegnere informatico, esperto quindi nel linguaggio blockchain:  Solidity.

Ma anche social marketerwriter, designer o influencer, blockchain journalistspecialisti nella divulgazione delle news, potranno candidarsi inviando il proprio curriculum sul sito, direttamente alla società che ogni giorno continua ad aggiornare la figura vacante. E’ un portale molto imponente e veloce, intuitivo e funzionale che dà la possibilità anche di avviare un percorso di apprendimento blockchain per i meno esperti da questa sezione: crypto.jobs/learn e contattabile anche in questi canali: Twitter Facebook Linkedin

Vuoi lavorare nella blockchain partime? Vuoi lavorare da casa con la formula remotework su cryptojobs?

Le varie posizioni richieste si diramano in full-time, part-time o anche remoto per i convinti freelance! Anche se hai competenze nello sviluppo developmetnt front-end o back-end, sei assolutamente molto richiesto. Alcune aziende offrono anche la possibilità di essere pagati in token! Quindi anche la blockchain da, attraverso cryptojobs o portali simili, possibilità di lavorare per i giovani più intraprendenti e bravi del settore. CryptoJobs è una società con sede a Singapore, è stata fondata dall’italiano Giovanni Casinelli, ingegnere informatico laureato al Politecnico di Milano nato in provincia di Frosinone, e conta oggi circa 1600 annunci lavorativi!

crypto point Italia e crypto jobs partnership
CryptoJobs è uno dei primi siti nati a livello internazionale per soddisfare l’esigenza di far incontrare la domanda con l’offerta.

Da pochi giorni CryptoJobs ha stretto una partnership con Crypto Point Italia il portale italiano di servizi Blockchain che permette a imprenditori e privati di poter diventare pionieri in questo campo sia nel percorso formativo che in quello professionale. Potete contattare per avere tutte le informazioni necessarie sui progetti imprenditoriali e di franchising di Crypto Point Italia direttamente da qui: CRYPTO POINT ITALIA



Add a comment

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione per garantirti una migliore esperienza di navigazione!  Crypto Point Italia tiene alla tua Privacy (GDPR). Prima dell'utilizzo del servizio SalesPoint e/o BCash ATM leggere i nostri termini d'uso e regolamento