Elon Musk su Twitter: Bitcoin is not my safe word

Cosa intende dire Elon Musk con il suo tweet: Bitcoin is not my safe word?

Elon Musk ha scritto su Twitter un pensiero che forse avevamo già capito da tempo ed è difficile da fraintendere. Bitcoin is not my safe word, appare molto chiaro come concetto. Elon Musk è uno dei uomini più discussi del secolo, che comunque vada segnerà la storia di questo tempo, con schieramenti di persone che lo sostengono e in tutto il mondo da un lato, e dall’altro con altri che lo contestano e sono molto duri con lui, ha dichiarato che Bitcoin non è il suo bene rifugio.

Nonostante tempo fa, Elon Musk abbia dichiarato che Bitcoin è un’ottima alternativa al sistema monetario e bancario, questa volta sembra comunque non vedere la cryptomoneta come una riserva, un bene rifugio ad esempio al pari dell’oro come invece è chiaramente apparso alle prime luci di una possibile guerra tra USA- Iran.

Crypto Point italia
Elon Musk, l’imprenditore che ha portato il futuro nel presente avrà ragione?

Elon Musk, l’imprenditore che ha portato il futuro nel presente avrà ragione?

Il suo cryptico tweet Bitcoin is not my safe word, fa riflettere ed ha suscitato scalpore, ma noi siamo convinti che lui intendesse solo non paragonare Bitcoin alla risoluzione di tutti i problemi in questo moneto di fragilità ambientale, poichè le sue aspettative di risoluzione sono molto più grandi ed ambiziose oltre che molto più lungimiranti. Il suo obiettivo resta la conquista di Marte e la salvezza del mondo intero. Il genio Elon Musk forse, considera Bitcoin solo come una moneta di scambio e non come un investimento.

Anche Vitalik Buterin founder di Ethereum è più volte intervenuto sui suoi tweet per spiegargli le effettive potenzialità che hanno le cryptomonete e tutte le possibili progettualità legate alla più grande rivoluzione del secolo: la blockchain!



Add a comment

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione per garantirti una migliore esperienza di navigazione!  Crypto Point Italia tiene alla tua Privacy (GDPR). Prima dell'utilizzo del servizio SalesPoint e/o BCash ATM leggere i nostri termini d'uso e regolamento