Halloween: Bitcoin or treat?

Ad Halloween il quesito è: Bitcoin o scherzetto? Bitcoin or treat all the day!

Sono davvero in tanti coloro che come sempre davanti ad un cambiamento mostrano ostilità e scetticismo, ma considerati i risultati che sta avendo sempre di più la blockchain possiamo affermare in tutta sicurezza che Bitcoin non è stato un scherzetto, quindi Bitcoin è il dolcetto che va senz’altro preferito e senza dubbio alcuna remora allo scherzetto.

Oltre ad Halloween oggi ricorre un’altra importantissima data da ricordata per Bitcoin: è anche l’anniversario del whitepaper di Bitcoin, il primo documento che mostrava il nuovo sistema blockchain rivoluzionario che permetteva di effettuare le transazioni trustless e borderless.

Era infatti il 31 ottobre 2008, di 11 anni fa, quando il genio dallo pseudonimo famoso Satoshi Nakamoto condivise per la prima volta questo documento in una mailing list crittografata.

Quindi Tanti Auguri i Bitcoin da Crypto Point italia!

Crypto Point Italia quando investire in Bitcoin
E’ il periodo giusto per investire in Bitcoin?

Bitcoin sappiamo avere una supply massima di 21 milioni e oggi siamo già a 18 milioni di Bitcoin minati, quindi restano solo 3 milioni disponibili di Bitcoin da minare.

E’ il periodo giusto per investire in Bitcoin?

Le transazioni giornaliere di questo periodo sono davvero moltissime; siamo intorno ad 1,6 milioni, ed il 50% sono tutte su XRP, mentre Ethereum (ETH) è secondo e Bitcoin (BTC) e Bitcoin SV (BSV) pari in terza posizione. Sembra quindi che ci sia grande fermento in questo periodo nelle piattaforme di exchange sulle cryptovalute, soprattutto perchè si aspetta la grande impennata di Bitcoin preannunciata da novembre in avanti.

Se volete investire in Bitcoin e guadagnare investendo con le cryptovalute Crypto Point Italia progetto innovativo sul territorio italiano, offre il servizio di acquisto cryptovalute e tutti i servizi legati al settore della blockchain. Crypto Point Italia offre anche il know-how su come diventare imprenditori nel settore delle cryptovalute garantendo guadagni e contribuendo a diffondere una sana cultura blockchain e delle cryptovalute in italia.

Entra a far parte del team di PROGETTOITALIA!

 Vai sulla pagina CONTATTI richiedi info e sarete ricontattati.



Add a comment