Il potenziale dei Bitcoin e delle cryptovalute è illimitato!

Crescita illimitata di Bitcoin e delle altre cryptovalute. Sempre più persone sono attratte dalle potenzialità della blockchain. Sicurezza e rendimento sempre più consolidati

Il mercato sta cambiando e si scommette sui Bitcoin, che stanno dominando il palcoscenico del nuovo mondo finanziario, al punto che persino l’ex governatore della Goldman Sacks UK davanti a questo scenario ha pubblicamente dichiarato in un Podcast:

“Conosco la gente che fa macroeconomia, sono tutti coinvolti nel settore. […] Alcuni credono totalmente in Bitcoin, altri soltanto in parte: ma pure in quest’ultimo caso, se anche ci fosse una probabilità dell’1% di poter aumentare di 100 volte il proprio investimento… sarebbe stupido non farlo.”

Pal ritiene che nonostante oggi ci sia una capitalizzazione di mercato di circa 200 miliardi nei Bitcoin, il suo potenziale potrebbe arrivare anche a 8000 miliardi! cifre vertiginose che non possono passare inosservate e che promettono comunque un futuro decisamente molto invitante.

Fin dove potrebbe arrivare il valore dei Bitcoin e delle cryptovalute?

Secondo Plan B ed uno dei suoi ultimi aggiornamenti su Twitter mostra un grafico sensazionale dell’andamento dei Bitcoin e delle cryptovalute negl’ultimi anni e la proiezione dei prossimi mesi, che potrebbe addirittura salire ad 1 milione di dollari!

Davanti alla illimitata crescita di Bitcoin e delle altre cryptovalute sembra cedere anche il parere dei più scettici
grafico sulle potenzialità future di Bitcoin

Le proiezioni legate a questo nuovo fenomeno di Bitcoin e cryptovalute sono davvero appetitose e non tentare sarebbe quanto meno da ottusi. Ci lasceremo sfuggire l’occasione di acquistare i Bitcoin o altre cryptovalute o l’idea di entrare a fare parte di questo nuovo sistema finanziario finalmente ha convinto anche l ultimo diffidente?

Stanno nascendo sempre più miriadi di progetti ICO, legati a Bitcoin e cryptovalute e sono davvero tanti gli investitori in tutto il mondo, anche nomi molto rilevanti nel settore finanziario, che perseguono l’obiettivo di investire sulla start-up digitale più promettente, capitalizzando milioni di dollari su idee e programmi avveniristici nel mondo blockchain.

il mondo finanziario è già cambiato. Bitcoin vince!

Tutto questo accade in contrapposizione ai prezzi del petrolio che continuano ad aumentare, ai mercati azionari che sono in ribasso, e ad una inflazione inarrestabile. Ma il mondo della blockchain è finalmente arrivato e sta cambiando ogni criterio fino ad oggi concepito. Di recente un ex dirigente della banca d’investimento multinazionale Deutsche Bank ha dichiarato che Bitcoin è uno dei segnalatori più rilevanti delle tensioni geopolitche, e che quindi non dovrebbe assolutamente essere ignorato.



Add a comment