Trading Bitcoin: come evitare di perdere soldi con il trading

Come evitare di perdere soldi con il Trading Bitcoin e fare investimenti sicuri ?

Tradare con i Bitcoin è molto rischioso, lo affermiamo senza giri di parole. Il trading potrebbe portare grandi guadagni ma allo stesso tempo può farci perdere un capitale in poco tempo. Purtroppo spesso ci si lascia ingannare da persone che si mostrano arricchite con il Trading Bitcoin e ci fanno incappare in una trappola che spesso ha solo lo scopo di mettere le mani sul nostro capitale, qualsiasi esso sia iniziale, e per recuperarlo avranno bisogno sempre più di altri soldi.

Cos’è il Margin Trading con le Cryptovalute?

“Una margin call è la richiesta del broker all’investitore di altro denaro, o la richiesta di vendita di alcuni asset, per coprire le perdite scaturite dall’operazione in leva. Ciò si verifica quando il valore dell’account scende sotto una soglia minima, calcolata in genere dal broker stesso.”

Insomma è un investimento che non copre il nostro budget ma lo supera.

Poichè non esiste un metodo sicuro per guadagnare con il Trading Bitcoin e non esiste nemmeno una strategia che posso assicurarci un guadagno sicuro con tempistiche brevi, l’unica raccomandazione può essere tener conto dei ribassi che gli asset hanno costantemente nel tempo e costruire un investimento sicuro attorno alle cryptovalute che maggiormente ci danno maggiore sicurezza. L’accortezza che dobbiamo avere è scegliere a chi affidare i nostri risparmi destinati ad investire nelle cryptovalute e a fare trading Bitcoin.

Tutto ciò che è basilare è affidarsi a dei veri professionisti nel settore e non a dei ciarlatani che si fingono intenditori e promettono guadagni tanto immediati quanto immaginari, senza alcun fondamento. Il trading con Bitcoin è in ogni caso rischioso, abbiamo visto Bitcoin cadere a picco e risalire (2013-2014) e questo non è escluso che potrebbe accadere di nuovo.

Evitare quindi se possibile di investire in Bitcoin e Altcoin ogni giorno puntando sulla nostra emotività, alternando fasi da panic-sellers ad assidui puntatori, ma attendere momenti propizi, guidati da professionisti blockchain o trader di professione.

Tutto ciò che è basilare è affidarsi a dei veri professionisti del settore e non a dei ciarlatani che si fingono intenditori e ci promettono guadagni immediati senza alcun fondamento.
Tutto ciò che è basilare è affidarsi a dei veri professionisti del settore e non a dei ciarlatani che si fingono intenditori e ci promettono guadagni immediati senza alcun fondamento.

Esistono molti portali su cui fare Trading Bitcoin in questo tempo in cui l’economia è stata rivoluzionata dalle monete digitali, e sono sempre più in voga promettenti app o siti su cui tradare.

Proponiamo 24Option come la più funzionale ed intuitiva con collegamenti telefonici che spiegano piano piano come poter investire con le cryptovalute, non lasciando spazio ad errori fatali in cui potremmo incorrere da soli.

eTORO di cui abbiamo parlato nel precedente articolo.

CryptoPointItalia che oltre a salvaguardare il cliente dà anche la possibilità di intraprendere la carriera di imprenditore nel settore delle cryptovalute senza royalty e senza vincoli a lungo termine, Una vera rivoluzione per chi ama la blockchain e vuole essere artefice di un futuro come quello in cui stiamo per essere coinvolti in breve tempo.

CryptoPointItalia  permette di investire in Bitcoin e nelle altre cryptovalute con a disposizione dei veri e propri ATM Bitcoin fisici, supportando tutte le leggi vigenti nel territorio italiano ed è assolutamente sicuro! Oltretutto permette di accedere al franchising innovativo Bitcoin e di diventare dei veri e propri professionisti in questo settore, seguiti in un percorso di apprendimento della blockchain.

Anche Investire nel mining è un investimento sicuro e anche per questa altra eventualità è necessario affidarsi a società molto serie ed affermate. Noi vi segnaliamo Innovation Mining perchè è affidabile ed è gestita da professionisti altamente qualificati,



Add a comment